CERTIFICAZIONI

Nonostante le difficoltà riscontrabili in contesti simili, la D.G.L. Costruzioni oggi riconferma l’impegno assunto proseguendo attraverso un percorso che le permette di affrontare situazioni problematiche e porsi attivamente di fronte a nuove sfide.
La qualità delle opere e delle lavorazioni che offriamo attraverso la nostra attività è riconosciuta e certificata dagli enti incaricati di tali verifiche, tra queste DNV Sincert, titolare del sistema di qualità certificata UNI EN ISO 9001/2000.
L’attestazione SOA rilasciata da CQOP-SOA (Costruttori Qualificati alle Opere Pubbliche) qualifica inoltre l’impresa ad eseguire appalti per categorie di opere e classifiche di importi diversi quali esecutori abilitati in opere pubbliche permettendo non solo la partecipazione a bandi per la realizzazione di opere pubbliche ma testimoniando dei traguardi raggiunti negli incarichi precedenti.

  • Cat. OG1 in classe V (rinnovo 2016) – Edifici civili e industriali
  • Cat. OS30 classe II    (rinnovo 2016) – Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi

L’iscrizione al Collegio Costruttori Edili di Torino garantisce nondimeno il nostro pieno intento ad operare secondo i principi di serietà e trasparenza dettati dalle norme e dai regolamenti vigenti, indispensabili per garantire ai propri clienti l’integrità del servizio offerto.


 

0001SOA DGL



DNV
CQOP
Collegio costruttori edili