Ultima unità Immobiliare

Ultima unità Immobiliare

L’ultima unità immobiliare disponibile ed in pronta consegna delle 12 componenti il complesso di via Pavese, recentemente concluso.

Si tratta di un appartamento di ampia metratura sito al piano primo di uno dei tre edifici quadrifamiliari che conta anche un sottotetto ad esso direttamente collegato,una cantina ed un box auto doppio.

L’intero complesso gode di una posizione decisamente invidiabile, direttamente collegato a tutti i servizi commerciali, senza tuttavia scendere a compromessi con la tranquillità e la calma di una zona propriamente residenziale.

L’esposizione completa su 3 lati offre a tutte le unità immobiliari un notevole apporto di luce naturale garantendo una buona illuminazione degli ambienti interni. Ognuna di esse è stata realizzata considerando le esigenze funzionali e il comfort abitativo dei futuri utenti configurando diversi elementi legati al risparmio energetico e alla riduzione dei consumi energetici, come l’Impianto termo-autonomo a bassa temperatura, (riscaldamento a pavimento, solare termico e crono-termostati), i serramenti in legno con vetrocamera basso-emissivo l’impianto di condizionamento e quello di anti-intrusione.

Completa l’offerta un capitolato per la scelta delle finiture interne di ottima qualità che consentirà al futuro acquirente di definire e personalizzare tutti i dettagli della propria casa.

 

via Pavese unità C4        via Pavese C4 stt

 

DSC_0198              DSC_0179




DNV
CQOP
Collegio costruttori edili