Residenza Goretti

Residenza Goretti

Sull’area verde della piazza antistante la chiesa S.Maria Goretti, è in fase di ultimazione la Residenza Goretti, un nuovo edificio dalle linee innovative che offrirà alle famiglie una giusta risposta ad ogni esigenza abitativa in termini di spazio e comfort.

L’edificio si eleverà a 5 piani fuori terra e verranno realizzate due tipologie differenti di appartamenti di 95 mq e 120 mq oltre a due splendidi attici panoramici con vista su tre lati.Al piano strada ed al piano interrato i box auto avranno diverse metrature.

Fronte facciata continua

L’edificio sarà realizzato in classe energetica A, caratteristica essenziale per limitare l’impatto ambientale e ridurre il dispendio economico. L’elevata efficienza energetica sarà garantita dall’utilizzo di pompe di calore e di pannelli fotovoltaici, unito a quello di materiali isolanti altamente performanti.

                                    

 QUADRILOCALE                                                                                                 TRILOCALE

Pianta Piano Tipo – A                                                                                    Pianta Piano Tipo – B

 


Particolare attenzione è stata riservata sin dalle fasi preliminari della progettazione allo studio degli spazi interni. Locali ampi e luminosi si prestano ad innumerovoli soluzioni arredative coniugando la vasta gamma dei materiali proposti da capitolato per concretizzare il sogno di una casa tutta da vivere secondo il proprio stile.

 




DNV
CQOP
Collegio costruttori edili